Descrizione Integratore alimentare in gummies con collagene vegetariano (da membrana d'uovo), elastina, acido ialuronico, vitamina C e minerali, favorisce la produzione di collagene, migliora l'elasticità e la compattezza della pelle contribuendo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti Edulcoranti: sciroppo di maltitolo, eritritolo; Ovoderm (da membrana di guscio d'
uovo), aromi naturali; acidificanti: acido citrico e acido malico; correttore di acidità: citrato di potassio; gelificante: pectina; vitamina C (acido L-ascorbico), selenio [lievito arricchito in selenio (
solfiti)], zinco (citrato di zinco), concentrato di spirulina, concentrato di carota, concentrato di barbabietola; colorante: curcumina.
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi
per 2 gummies
%VNR*
Ovoderm di cui elastina collagene acido ialuronico
300 mg 75 mg 66 mg 9 mg
Vitamina C
48 mg
60%
Selenio
55 mcg
100%
Zinco
10 mg
100%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità d'uso 2 gummies al giorno, preferibilmente al mattino.
Avvertenze Solo per adulti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di consultare un medico durante la gravidanza e l'allattamento prima dell'assunzione. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione Tenere lontano dalla luce solare diretta in un luogo fresco e asciutto al di sotto dei 25 °C.
Validità confezionamento integro: 24 mesi.
Formato 30 gummies.
Peso netto: 165 g.
Ditta produttrice UPSA ITALY Srl
Ritiro in Farmacia
Spedizione Gratuita
Corriere
è prevista una Spesa di € 6,90
per ordini inferiori a € 75,00.
ALLERGENI:
NON CONTIENE Glutine
Codice Prodotto
988713727
Farmacia Adamo del Dott. Antonio Ferdinando Salvo - Corso V. Emanuele n. 178 - 97013 Comiso (RG) Italia ordini@farmaciadamonline.it P.Iva: 01375190889 - C.F.: SLVNNF67D11C927N